Lascia che la tua creatività esploda dipingendo tanto oggetti con tinte diverse
Il "water marbling" è una tecnica utilizzata nei lavori di manualità per creare motivi su carta o altri supporti (come le unghie) mescolando i colori con l'acqua, e componendo così disegni che riproducono quelli naturalmente presenti sul marmo. Adesso anche tu potrai creare i tuoi motivi direttamente sul tuo dispositivo Android e senza sporcarti di tinta, grazie a questo semplice gioco sviluppato dallo studio Geisha Tokyo.
Crea i tuoi disegni e le tue composizioni più creative
In Watermarbling dovrai dipingere vari oggetti in tre dimensioni con gli strumenti disponibili, che aumenteranno insieme alle risorse e alle funzioni a disposizione man mano che dipingiamo oggetti e accettiamo lavori.
In questo modo, potremo unire all'acqua varie tinte e di vario spessore, che potremo rimuovere nel momento giusto con il nostro dito virtuale. Inoltre, potremo applicare pattern e stampe per creare disegni unici e audaci.
L'unico simulatore di stampa a immersione al mondo! Crea i tuoi disegni unici e utilizzali per ricoprire oggetti 3D.
Una volta preparato il miscuglio, dovremo immergere l'oggetto che desideri dipingere e, successivamente, rimuovere lo strato protettivo. Riceveremo un punteggio e un certo numero di monete in base al risultato ottenuto. Perciò, l'unica cosa che conterà davvero nel gioco è divertirci provando colori e nuovi disegni, sfogando la nostra creatività.
La grafica, inoltre, si rivela semplice ma di grande effetto. L'esperienza di gioco sarebbe inoltre molto buona se gli annunci non ci interrompessero costantemente. Possiamo sempre provare, però, a giocare con i dati disattivati...
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni